Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP! Qui avete l'occasione di discutere in lingua italiana del progetto IMSLP e di musica in generale.
Per domande molto specifiche, per esempio dettagli sul diritto d'autore, troverete risposta più rapidamente nei forum specifici in inglese. Se avete difficoltà a scrivere in inglese, potete comunque chiedere nel forum italiano.
Vi ricordo che su IMSLP potete usare il sistema Babel per segnalare le vostre conoscenze linguistiche, e per trovare altre persone che parlano una determinata lingua. Se vorreste contribuire alla traduzione del sito IMSLP, trovate informazioni alla pagina Internationalization.
Vi porgo ancora una volta il benvenuto, e vi auguro buona permanenza nel forum in lingua italiana!
Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!
Moderators: Leonard Vertighel, Giacomo Sciommeri
-
- Groundskeeper
Re: Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!
gira, gira l'ho trovato, grazie per quello che state facendo. Cercherò di contribuire per quanto posso
saluti Buon Ferragosto
Giovanni
saluti Buon Ferragosto
Giovanni
-
- Groundskeeper
Benvenuto! Chiedi pure se hai bisogno di una mano per qualcosa. Buon Ferragosto anche a te.
ciao a tutti, non sapevo che esistesse un sito come questo, stavo cercando le parti orchestrali di Mozart K622 per clarinetto e orchestra e... eccole qua.
Secondo me si tratta di un importante progetto, anche perché i capolavori della musica colta sono patrimonio di tutti.
Sono un clarinettista, abito a Livorno, mi chiamo Roberto.
Grazie ancora
Secondo me si tratta di un importante progetto, anche perché i capolavori della musica colta sono patrimonio di tutti.
Sono un clarinettista, abito a Livorno, mi chiamo Roberto.
Grazie ancora